MovieTravel

View Original

100 IDEE REGALO PER AMANTI DEL CINEMA E DELLE SERIE TV

di Greta Cinalli

A grande richiesta torna anche quest’anno la nostra lista di idee regalo per tutti gli appassionati di cinema e serie TV. Sappiamo che cercare il regalo giusto è tutt’altro che semplice e, se il primo anno abbiamo iniziato suggerendovi una lista di 20 idee regalo e l’anno scorso abbiamo raddoppiato a 40, quest’anno abbiamo deciso di stupirvi con ben 100 idee!!! Quindi, se non sapete cosa regalare a Natale ai vostri amici che divorano film e serie TV come fossero patatine, ora non avete più scuse!

Cercate il vostro dono speciale tra le nostre proposte di libri, con le ultime novità editoriali; fantastici dvd e bellissime colonne sonore; Funko da collezione; giochi per grandi e piccini; articoli per la casa a tema; preziosi gioielli e tanto altro!

100 idee regalo per tutti i gusti e per tutte le tasche che potete scegliere comodamente da casa. Basta un click per far arrivare il vostro regalo direttamente alla persone che amate. Quindi non fatevi prendere dal panico del regalo all’ultimo minuto, ma leggete la nostra mini guida, fatevi ispirare e trovate il vostro regalo perfetto!



Film pop e anni Ottanta, basterebbero queste quattro parole scritte sulla copertina di un libro per catturare immediatamente l’attenzione di tutti gli appassionati di cinema e non solo. Se poi aggiungiamo che l’opera è stata scritta da Matteo Marino e Simone Stefanini allora il libro diventa imperdibile!

Edito da BeccoGiallo, Film Pop anni ‘80 prende in esame 28 film pop + 1 facendovi scoprire o riscoprire i film degli anni Ottanta come non li avete mai visti prima. Storia, tecnica, musica, icone, location, ma soprattutto cuore, in un libro che è come una commedia che alla fine ti fa commuovere. Una guida ai film che ci hanno cambiato la vita e che ci hanno salvato, ancora una volta, quando stavamo chiusi in casa. I Goonies, Ritorno al Futuro, Ghostbusters, Rocky, La storia infinita, Terminator, sono solo alcuni dei titoli che troverete in questo volume di più di 400 pagine. Il regalo perfetto per chi ha vissuto e ha amato quel decennio straordinario che sono stati gli anni ‘80, ma anche per chi scopre questi classici del cinema con gli occhi di oggi.

Lo trovate qui: Film pop anni ‘80

“Film pop anni ‘80”


Harry Potter torna di nuovo ad emozionarci grazie alle meravigliose illustrazioni di MinaLima che animano la nuova edizione del primo volume della saga: Harry Potter e la pietra filosofale.

MinaLima è lo studio di design composto dal duo Miraphora Mina ed Eduardo Lima che ha ideato l'aspetto grafico di tutti i film di Harry Potter e di Animali fantastici e dove trovarli e chi di voi ci segue da un po’ si ricorderà sicuramente di quando siamo stati a Londra e abbiamo visitato la sede del loro vecchio spazio espositivo: semplicemente un luogo magico (lo trovate qui)!

Questo illustrato da MinaLima è un libro che andrebbe comprato anche solo per la sua meravigliosa e preziosa copertina piena di dettagli nascosti che non sfuggiranno ai veri fan del maghetto più famoso del mondo. Ma la vera magia è all’interno. Ogni pagina di questa nuova versione del romanzo di J.K. Rowling è accompagnata da splendide illustrazioni a colori e da otto elementi interattivi tra cui la vera lettera di Hogwarts da aprire!

Lo trovi qui: Harry Potter e la pietra filosofale. Edizione papercut MinaLima


La Taschen è famosa per i suoi libri di grande formato, i cosiddetti "coffee table books", volumi formato XL ricchi di immagini che sono un piacere da vedere e da sfogliare. Per festeggiare il 40esimo anniversario, Taschen ha pubblicato nel 2020 nuove edizioni tascabili ed economiche di oltre venti tra le sue pubblicazioni più preziose. Tra queste trovate due libri imperdibili per gli amanti del mondo Disney: Walt Disney's Mickey Mouse. The Ultimate History, dedicato ai 90 anni di Topolino e The Walt Disney Film Archives. The Animated Movies 1921–1968, una delle più ampie pubblicazioni illustrate sull’animazione Disney.

Per descrivere il primo basterebbero le parole scritte sul The Wall Street Journal in occasione della sua uscita: "Sontuosamente illustrato, straripante di immagini affascinanti, seducenti […] tutti i fan della Disney, gli studiosi, i fanatici della pop-art e gli appassionati di ogni genere piangeranno lacrime di gioia.". Walt Disney's Mickey Mouse. The Ultimate History è un libro che celebra i 90 anni del topo più famoso del mondo ripercorrendone la storia attraverso schizzi, disegni rari, scatti dietro le quinte, fumetti e tanto altro.

Il secondo libro è invece un’opera imprescindibile per ogni vero fan Disney o per chiunque voglia scoprire la storia di una delle menti più creative del secolo scorso. The Walt Disney Film Archives. The Animated Movies 1921–1968 ripercorre l’intero viaggio Disney dai film muti degli esordi fino agli ultimi capolavori prima della sua scomparsa attraverso foto, disegni, schizzi e preziosi materiali provenienti dagli archivi storici della Walt Disney Company e da collezioni private.

Li trovi qui: clicca nelle singole immagini per ottenere il link

The Walt Disney film archives

Walt Disney's Mickey Mouse. The ultimate history 


Il volume Alberto Sordi 1920-2020 edito da Skira è stato pubblicato quest’anno in occasione dell'apertura al pubblico della villa di Alberto Sordi per le celebrazioni dei cento anni dalla nascita del grande attore. Il libro ripercorre, attraverso immagini, testimonianze, battute celebri e ricordi, la storia di uno straordinario attore e la grande storia d’amore di Sordi con la sua città. Un racconto che lascia emergere il contributo unico e insostituibile che ci ha lasciato in eredità.

Skira dedica al grande attore romano anche un secondo libro: Villa Sordi, un volume che illustra con bellissime fotografie la famosa casa di Alberto Sordi a Roma. Una villa maestosa affacciata sulle Terme di Caracalla, diventata nel tempo un simbolo per tutti i romani e che fu enormemente amata dall’attore: "In questa casa sono felice. E la mattina, quando mi sveglio e mi affaccio alla finestra, vedendo Caracalla e il campanile romanico con le mura, sento che lì sono proprio a Roma, nel cuore della città, ma lontano dalla contaminazione del caotico centro". Attraverso le immagini contenute nel libro scoprirete quanto ogni angolo di questa villa esprima il carattere e la personalità del grande Alberto Sordi.

Li trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere il link

Alberto Sordi 1920-2020

Villa Sordi


Dovete fare un regalo a qualcuno che ha amato Game of Thrones? Allora L’arte de Il Trono di Spade è il libro che fa per voi! Un volume di grande formato, visivamente sorprendete, che attraverso dipinti dettagliati, schizzi, grafiche, illustrazioni e tanto altro illustra come sono stati creati i mondi di una delle migliori serie TV di sempre. L’arte de Il Trono di Spade è illustrato a cura di Deborah Riley, production designer a partire dalla quarta stagione di Game of Thrones, e di Jody Revenson, nota per aver scritto numerosi volumi sul mondo di Harry Potter.

Un "must have" per tutti gli appassionati della serie cult, finalmente disponibile anche in italiano! Il libro infatti fa parte di una serie di grandi e curatissimi volumi dedicati al mondo di Game of Thrones di cui vi avevamo parlato anche qui nel nostro articolo dello scorso anno dedicato ai regali di Natale.

Lo trovate qui: L'arte de Il Trono di Spade


The Crown è una delle serie sulla corona britannica più apprezzate e chiacchierate del momento. The Crown. The inside history è il libro perfetto per rivivere la maestosità della prima stagione della serie originale Netflix e per scoprire aneddoti sulla regina Elisabetta II e sulla famiglia di reali più famosa del mondo. Scritto da Robert Lacey, famoso storico e biografo britannico, nonché consulente storico dello show, l’opera offre dettagli ed approfondimenti agli eventi della serie con bellissime foto dietro le quinte e immagini d’epoca e altro ancora.

Lo trovi qui: The Crown. The inside history


Per mettere alla prova gli appassionati di cinema è da poco uscito nelle librerie Il grande libro dei quiz sul cinema. 1650 domande (e risposte) sui film che ci hanno cambiato la vita, un manuale scritto da Sebastiano Barcaroli e illustrato da Marta Pantaleo, con il quale divertirsi a testare la propria conoscenza di film, registi e divi del cinema con originali quiz. Quanti film di Woody Allen sono ambientati a New York? Per quale motivo Di Caprio si chiama Leonardo? Cosa contiene la valigetta di Pulp Fiction? Da che lato è la cicatrice di Harry Potter? Un gioco avvincente per sfidare gli amici o sé stessi e diventare dei veri esperti di cinema!

Lo trovi qui: Il grande libro dei quiz sul cinema. 1650 domande (e risposte) sui film che ci hanno cambiato la vita 


Il libro Accidentally Wes Anderson nasce dall’ormai famoso profilo Instagram creato da Wally Koval nel 2017 per condividere immagini di luoghi "accidentalmente wesandersoniani". In questo grande e curato volume di più di 300 pagine, la cui prefazione è stata scritta dallo stesso Wes Anderson, Koval ha raccolto le foto più belle condivise dai suoi follower da ogni parte del mondo (nel libro trovate anche location italiane) insieme ad altre totalmente nuove.

Splendide immagini di luoghi di vita reale che sembrano strappati al mondo dei film di Anderson, accompagnate da un racconto che ne svela i retroscena. In copertina quello che l’11 giugno del 2017 fu il primo post del profilo Instagram di Koval, uno scatto da lui stesso effettuato che rappresenta un grazioso alberghetto svizzero, l’Hotel Belvédère di Grindewald, che evoca i colori, le facciate frontali, le simmetrie, quell’estetica tipica dei film di Wes Anderson. Un libro imperdibile per tutti i fan del regista statunitense!

Lo trovi qui: Accidentally Wes Anderson


Per tutti gli appassionati di Downton Abbey che sentono nostalgia della famosa serie televisiva britannica è appena uscito un libro perfetto per questo periodo dell’anno: Downton Abbey. Il ricettario ufficiale di Natale. Un volume ricco di foto di scena, aneddoti legati agli speciali natalizi della serie e approfondimenti sulle tradizioni inglesi del periodo. Le ricette sono quelle tipiche delle festività, dai biscotti di pan di zenzero al classico pudding natalizio e non manca anche una parte riservata ai cocktail. Insomma tutto quello che serve per sentirsi come alla tavola di Lord Grantham.

Lo trovi qui: Downton Abbey. Il ricettario ufficiale di Natale


Peaky Blinders Cocktail Book: 40 Cocktails Selected by the Shelby Company Ltd. è il libro perfetto per immergersi nelle atmosfere della famosa serie della BBC preparando deliziosi cocktail ispirati al mondo dei Peaky Blinders. Questo volume ufficiale include 40 ricette di cocktail facili da preparare a base di whisky, gin e altre bevande in modo da poterle sorseggiare come un membro del clan Shelby. Il libro arricchito con immagini della serie è un "must have" per tutti i fan dei Peaky Blinders!

Lo trovi qui: Peaky Blinders Cocktail Book: 40 Cocktails Selected by the Shelby Company


Nel 1999 la famosa rivista americana Time ha collocato Bud Spencer al primo posto tra gli attori italiani più famosi del mondo. É stato l’eroe dei film della nostra infanzia, un attore che con la forza del cuore e del sorriso è diventato un mito per tante generazioni. "Caro Papà, mi manchi…", con queste parole inizia Bud. Un gigante per papà, il libro scritto dal Cristina Pedersoli, la secondogenita del grande attore. Non è una classica biografia, ma un ritratto intimo fatto di ricordi, aneddoti e curiosità che permettono al lettore di scoprire Bud Spencer nella sua veste privata. Il libro è arricchito da una serie di foto inedite di famiglia e non mancano anche le sue ricette più amate, come gli Spaghetti alla Maria e i Fagioli alla Bud.

Lo trovi qui: Bud. Un gigante per papà 


Charles Chaplin. The freak. La storia di un film incompiuto scritto da David Robinson e curato da Cecilia Cenciarelli è un libro prezioso, un libro che chiunque ami Chaplin e il cinema in generale dovrebbe avere. Per la prima volta, grazie alla Cineteca di Bologna, viene pubblicata la sceneggiatura integrale di The Freak, il film mai realizzato, ma sognato, scritto, disegnato e progettato da Charlie Chaplin tra il 1967 e il 1970. La figlia Victoria Chaplin avrebbe dovuto essere la protagonista di una storia incentrata su una bellissima donna-uccello e sul suo impossibile rapporto con gli umani.

Nelle intenzioni di Chaplin questa doveva essere la sua ultima opera, ma per ragioni che restano misteriose The Freak non verrà mai realizzato, ma questo libro vi consentirà di sognarlo, attraverso le scoperte, le interviste, le foto, i bozzetti delle scene mai girate e ovviamente l’ultima versione della sceneggiatura.

Lo trovi qui: Charles Chaplin. The freak. La storia di un film incompiuto


Le creazioni da favola del pluripremiato costumista cinematografico Massimo Cantini Parrini che ha realizzato i meravigliosi costumi per il film "Pinocchio" di Matteo Garrone, le trovate tutte nel volume pubblicato in occasione della mostra organizzata al Museo del Tessuto di Prato in cui sono stati presentati al pubblico oltre trenta costumi del film.

I testi e l’intervista raccolta in Pinocchio nei costumi di Massimo Cantini Parrini dal film di Matteo Garrone raccontano il lavoro del costumista, le sue fonti d’ispirazione, tra cui emergono capi d’abbigliamento storici del XVIII e XIX secolo provenienti dalla sua straordinaria collezione personale. La sezione incentrata sui costumi di scena dei principali personaggi della pellicola di Garrone è corredata da approfondimenti dello stesso Massimo Cantini Parrini sulla scelta delle fogge, sui trattamenti di invecchiamento e su altre curiosità. Un libro assolutamente avere per chi ha amato il Pinocchio di Matteo Garrone.

Lo trovi qui: Pinocchio nei costumi di Massimo Cantini Parrini dal film di Matteo Garrone


I libri editi da Sagoma Editore dedicati alle biografie e autobiografie dei più grandi comici internazionali sono, come ogni anno, imperdibili. In arte Peter Sellers scritto da Andrea Ciaffaroni racconta l’intensa carriera di uno dei più grandi geni della comicità, Peter Sellers appunto, che ci ha regalato interpretazioni cult, dall'ispettore Clouseau ne "La Pantera Rosa", al goffo Bakshi di "Hollywood Party", fino al folle Dottor Stranamore, protagonista dell'omonimo capolavoro di Stanley Kubrikck. Un libro fondamentale per chi vuole scoprire meglio questo artista dal talento enorme.

John Beluschi. La biografia definitiva è un ritratto un ritratto intimo, ma soprattutto veritiero, dell'uomo e dell'artista che ha influenzato una generazione che nasce dall’unione di due libri: Samurai Widow (1990) scritto dalla moglie Judith che è una sorta di diario intimo per far conoscere la vera personalità del marito e da Belushi (2005) scritto sempre dalla compagna del grande attore con Tanner Colby, che è una raccolta di testimonianze di amici e colleghi. Una biografia che è uno straordinario regalo ai fan di Beluschi!

Li trovi qui: clicca sulle immagini per ottenere il link

In arte Peter Sellers

John Belushi. La biografia definitiva


I fan di Wes Anderson non potranno non adorare questo libro: Isle of Dogs è un’affascinante guida alla produzione del film d’animazione omonimo. Fotografie dietro le quinte inedite, illustrazioni concettuali, note scritte a mano, storyboard, dettagli sull’animazione in stop-motion, interviste, curiosità e tanto altro vi sveleranno i dietro le quinte di uno dei film più belli di questo regista di culto. Un libro curatissimo che è puro piacere per gli occhi!

Se anche voi avete amato il film, scoprite qui nel nostro articolo i luoghi che hanno ispirato Wes Anderson per la realizzazione di Isle of Dogs.

Lo trovi qui: Isle of Dogs

Isle of Dogs


Coco è una delle storie più commoventi e toccanti che siano mai state portate sul grande schermo, un vero capolavoro della Disney-Pixar. Il volume The Art of Coco illustra la realizzazione del film codiretto da Lee Unkrich e Adrian Molina con dettagli del dietro le quinte, illustrazioni, schizzi, storyboard e curiosità. Un libro che vi farà emozionare come il film stesso. Un regalo perfetto per i fan del film e del cinema di animazione!

Se volete scoprire i luoghi reali che hanno ispirato Coco, leggete qui il nostro articolo sulle location del film!

Lo trovi qui: The Art of Coco


Gli artbook dello Studio Ghibli sono libri incredibili che illustrano la realizzazione dei capolavori di Hayao Miyazaki attraverso disegni, schizzi, interviste e tanto altro. Volumi curati e bellissimi che sono dei veri e propri oggetti da collezione e che faranno la felicità di ogni fan dello Studio Ghibli. Da Il mio vicino Totoro al Castello errante di Howl, da Porco Rosso a Si alza il vento questi artbook sono uno più bello dell’altro: dovete solo scegliere quello che vi piace di più oppure…prenderli tutti!

Li trovi qui: clicca sulle immagini per ottenere il link

The Art of the Wind Rises

The Art of My Neighbor Totoro

The Art Of Porco Rosso

The Art Of Howl's Moving Castle



Volevo nascondermi di Giorgio Diritti, vincitore del Nastro d'argento per il Miglior Film dell'anno e del Globo d'oro per il Miglior Film, è un omaggio a quel genio della pittura che è stato Antonio Ligabue. Nel ruolo del grande pittore e scultore italiano uno straordinario Elio Germano, la cui interpretazione magistrale gli è valsa l’Orso d'Argento come Miglior attore al festival di Berlino 2020. Un film che vi farà commuovere, sorridere, emozionare e vi farà riscoprire l’arte di un’artista straordinario.

Lo trovi qui: Volevo nascondermi


Agente 007 - Licenza di Uccidere, Agente 007 - Dalla Russia con amore, Agente 007 - Missione Goldfinger sono solo alcuni dei titoli contenuti in questo cofanetto che rende omaggio al grande Sean Connery, indimenticabile interprete di James Bond, scomparso da poco all’età di 90 anni. Icona del cinema mondiale, l’attore scozzese è stato per sei volte l’agente segreto al servizio di Sua Maestà britannica nella serie cinematografica ufficiale, regalandoci immagini iconiche come quella di Connery con la sigaretta in bocca in Agente 007 - Licenza di Uccidere.

Quello interpretato da Connery è un James Bond indimenticabile, che riesce a mantenere inalterato il suo fascino ancora oggi. 007 James Bond - Sean Connery Collection contiene tutti i 6 film della serie interpretati dal grande attore. Un regalo imperdibile per tutti i fan dell’agente segreto più famoso del mondo!

Lo trovi qui: 007 James Bond - Sean Connery Collection 


Diego Maradona è il meraviglioso docufilm realizzato da Asif Kapadia e dedicato alle vicende umane e sportive di Maradona. Presentato al Festival di Cannes del 2019, il documentario è stato realizzato con l’utilizzo di oltre 500 ore di girato inedito messo a disposizione dalla famiglia del grande calciatore. In questo film il regista mostra la versione più umana di Maradona, concentrandosi sul quel periodo di tempo che lo hanno segnato a livello calcistico e personale, gli anni passati al Napoli.

Un documentario bellissimo, mai come ora da vedere, per ricordare Diego Armando Maradona, probabilmente il più grande calciatore a livello mondiale, scomparso all’età di soli 60 anni.

Lo trovi qui: Diego Maradona


Cosa rende indimenticabile la colonna sonora di un film? Il documentario Score - La Musica nei Film cerca di indagare proprio su questo e lo fa attraverso le esperienze di alcuni dei più famosi compositoi contemporanei di Hollywood, da John Williams a Hans Zimmer, Howard Shore, Trent Reznor e Atticus Ross e molti altri. Un viaggio nella creazione delle più belle colonne sonore cinematografiche moderne in un documentario perfetto per chi non conosce approfonditamente il settore, ma che fa emergere allo stesso tempo spunti interessanti per gli appassionati del genere. Un film che omaggia l’arte di fare musica per il cinema indagando nell’anima di compositori e registi.

Lo trovi qui: Score - La Musica Nei Film


Una delle favole più belle di sempre viste con gli occhi di uno dei registi italiani più di talento degli ultimi anni. Pinocchio di Matteo Garrone con il Premio Oscar Roberto Benigni nei panni di Geppetto e il piccolo Federico Ielapi in quelli del burattino più famoso della storia è un’avventura per tutta la famiglia che riporta sul grande schermo il capolavoro di Collodi e i suoi indimenticabili personaggi, tra questi Mangiafuoco interpretato nel film dal compianto e indimenticabile Gigi Proietti.

Lo trovi qui: Pinocchio di Matteo Garrone


Ecco un prezioso regalo da collezione per tutti i fan di Wes Anderson, l’edizione targata Cinemuseum di Isle of Dogs, il bellissimo film d’animazione in stop-motion realizzato dal regista americano nel 2018. Questo cofanetto realizzato in tiratura limitata è estremamente curato, ad iniziare dalla bellissima copertina lenticolare, per non parlare delle sei cartoline e del booklet contenuti in questa confezione dalla grafica a dir poco straordinaria. Un’edizione unica, assolutamente da avere!

Lo trovi qui: Isle of Dogs - Lenticular Full Slip Limited 250


Joker di Todd Phillips esce in una nuova edizione da collezione in esclusiva per Amazon Italia che include uno splendido poster, tre art card illustrate e un oggetto da collezione: la replica del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sè. Per quanto riguarda la scelta dell’immagine della copertina è stato lo stesso Todd Philips ha raccontarne l’origine sul suo profilo Instagram in occasione del lancio di questa esclusiva edizione da collezione: "Una delle cose che preferisco di Joker è vedere tutte le fantastiche opere d'arte che sono state create dai fan. Ci è piaciuto così tanto questo pezzo di Glen Stone Illustration che abbiamo deciso di utilizzarlo come nuova copertina per un'edizione da collezione Blu-Ray in uscita a dicembre." Un regalo perfetto per chi ha amato il film.

Se vi state chiedendo dove sia stata girata l’iconica scena in cui lo straordinario protagonista del film, Joaquin Phoenix scende le scale ballando, scopritelo qui, nel nostro articolo sulle scale rese celebri dal cinema che puoi visitare nella realtà.

Lo trovi qui: Joker Collector’s Edition 


Cosa regalare ad un appassionato di serie TV e di gialli? Facile, il fantastico cofanetto della mitica Signora in Giallo interpretata dalla superba Angela Lansbury! Il Box contiene tutte le 12 stagioni della famosa serie televisiva statunitense, più i 4 film realizzati per la TV. Un’incredibile cofanetto per tornare insieme alla protagonista, la mitica Jessica Fletcher, nella cittadina fittizia di Cabot Cove nel Maine (la cittadina con il più alto tasso di omicidi di tutto il mondo!) per risolvere i più svariati casi di omicidio.

Sono tanti gli attori che ai loro esordi hanno avuto in ruolo in questa serie tanto amata, da George Clooney a Courtney Cox, da Joaquin Phoenix a Bryan Cranston, sarà divertente provare a riconoscerli tra i protagonisti dei 264 episodi contenuti nel cofanetto!

Lo trovi qui: Box-Signora In Giallo (Serie Completa)


La trilogia di Ritorno al Futuro, in occasione del suo 35° anniversario, ritorna in home video per la prima volta in 4k. Oltre alle collection standard in DVD, Blu-Ray e 4K UHD, sono usciti anche due cofanetti in edizione limitata: Ritorno al Futuro trilogia 35° anniversario con una replica esclusiva e fluttuante dell’iconico Hoverboard e Ritorno al Futuro trilogia 35° anniversaio Steelbook Edition che include tre steelbook con un design nuovo e complementare bellissimo da vedere!

Lo trovi qui: Ritorno Al Futuro: The Ultimate Trilogy - Collection 35° Anniversario Hoverboard Edition


Top Gun come non lo avete mai visto! Per la prima volta questo film diventato un vero e proprio cult del cinema degli anni ‘80 esce in 4k Ultra HD e inversione Blu-Ray in una bellissima edizione Steelbook da 2 dischi con ricchi contenuti speciali come una retrospettiva che ripercorre i 30 anni del film, interviste a Tom Cruise al produttore Jerry Bruckheimer e ai membri del cast del prossimo Top Gun: Maverick e tano altro. Un’uscita da collezione per tornare a volare nei cieli insieme all’audace Maverick accompagnati da una colonna sonora sensazionale con canzoni indimenticabili tra cui "Take My Breath Away" di Berlino. Il regalo che tutti i fan di Tom Cruise dovrebbero avere!

Lo trovi qui: Top Gun - Steelbook 4K Ultra HD



Morricone Segreto è la raccolta, che segna la prima uscita postuma di Morricone, è un tesoro composto da brani rari e versioni alternative provenienti dagli storici archivi CAM Sugar. L’album esplora quello che è forse il periodo creativo più ricco del Maestro Morricone, quello tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '80, dimostrando la sua influenza di lunga data su generazioni di musicisti e registi cinematografici fino ad oggi.

La raccolta, curata dal produttore Pierpaolo De Sanctis, include estratti da film di genere, gialli italiani, noir francesi degli anni '70, ma anche opere italiane sperimentali. La versione Deluxe Box Collector’s Edition include un Doppio LP, un poster e uno speciale 45 giri con la voce di Ennio Morricone durante le sue sessioni di lavoro: un puzzle di tagli con i suoi commenti, le sue indicazioni ai tecnici, gli "ancora" e i "rifacciamola", i "mi pare che vada" e i "mi raccomando il livello dei suoni".

Lo trovi qui: Morricone Segreto


Per i tanti fan di Christopher Nolan è appena uscita una versione estesa della bellissima colonna sonora realizzata da Hans Zimmer per il film Interstellar candidata agli Oscar 2015. L’Expanded Etion contiene 4 LP che contengono oltre 40 minuti di musica inedita. Il regalo giusto da far trovare sotto l’albero a tutti i Nolan Addicted!

Lo trovi qui: Interstellar Expanded Edtion


Se volete regalare poesia, allora regalate una delle meravigliose colonne sonore che Joe Hisaishi a realizzato per i film di Hayao Miyazaki. Tra le nuovissime uscite in vinile trovate le colonne sonore originali di due film incantevoli, Il Castello errante di Howl e La città incantata che vinse l’Oscar come miglior film d’animazione nel 2003.

Li trovi qui: clicca sulle immagini per ottenere i link

Il castello errante di Howl OST vinile

La città incantata OST vinile


Per chi si è appassionato a The Mandalorian - una delle serie più amate dai fan di Star Wars e non solo - è uscita in vinile la colonna sonora originale composta da Ludwig Göransson, compositore svedese che sul curriculum vanta titoli come Black Panther, Creed, Venom e il recente Tenet.

In The Mandalorian la musica ha un ruolo molto importante. “La colonna sonora rappresenta le espressioni del viso del mandaloriano” ha detto Göransson. “Il suo volto non si vede mai perché è nascosto da un casco. Si sente solo la voce e si vede il linguaggio del corpo. Quindi la colonna sonora è estremamente importante per comunicare cosa prova”.

Lo trovi qui: The Mandalorian OST


Gli appassionati The Crown possono rivivere le atmosfere regali della serie Netflix ascoltando le bellissime colonne sonore di tutte e quattro le stagioni.

La sigla della serie che sentiamo negli opening credits è stata composta da Hans Zimmer, mentre la colonna sonora della prima e della seconda stagione è stata curata da Rupert Gregson-Williams, un compositore che ha creato le colonne sonore di Hotel Rwanda, The Legend Of Tarzan, Hacksaw Ridge e più recentemente Wonder Woman e da Lorne Balfe.

Le musiche della terza e della quarta stagione sono state realizzate invece da Martin Phipps che ha già composto le colonne sonore di Black Mirror e Peaky Blinders.

Le trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere i link

The Crown. Prima stagione.

The Crown. Terza stagione.

The Crown. Seconda stagione

The Crown. Quarta stagione.


In un triplo vinile è contenuta la colonna sonora originale delle prime cinque stagioni della serie drammatica della BBC Peaky Blinders. Oltre all’iconica “Red Right Hand”, brano di apertura della serie, con l’inconfondibile voce di Nick Cave, la colonna sonora include anche la cover di PJ Harvey e brani di artisti del calibro di David Bowie, Radiohead, The White Stripes, Arctic Monkeys , Joy Division e altri.

Impossibile immaginare la maggior parte dei momenti cruciali della serie senza la colonna sonora, come è impossibile per un fan dei Peaky Blinders non desiderare questo album!

La trovi qui: colonna sonora Peaky Blinders



Regalate un Funko Pop! e non sbaglierete mai! Con una spesa contenuta farete felici qualunque appassionato di cinema o di serie TV regalandogli il suo eroe preferito in formato tascabile. Diventati ormai famosissimi, non c’è personaggio, film o serie che non abbia ormai la sua statuina a lui dedicata. Tra le nuove uscite vi segnaliamo i Funko realizzati per The Mandalorian, che sono uno più bello dell’altro; la mitica signora Fletcher de La Signora in Giallo o la perfida Miranda de Il Diavolo veste Prada; quelli dedicati ai Simpson o alla serie TV Stranger Things; o ancora quello di Darth Vader che simula l’iconico respiro del personaggio di Star Wars o quello che raffigura Sean Connery nei panni di 007.

I Funko sono tantissimi, vi basterà scegliere il vostro preferito!

Lo trovi qui: Funko Pop! Oppure cliccando sopra le immagini dei singoli Funko

Funko Pop The Mandalorian

POP! Icons: Marilyn Monroe

POP Movies: Il Diavolo veste Prada - Miranda Priestly

Funko POP! TV: La signora in giallo, Jessica Fletcher

The Simpsons: Maggie

Funko Pop Darth Vader Electronic

Funko James Bond Sean Connery

Funko Stranger Things Eleven & Demogorgon

Funko Ritorno al futuro

Funko Magnum P.I. Thomas Magnum

Funko Ritorno al futuro, Marty

Funko Harry Potter con mantello dell’invisibilità



Parte dell’enorme successo che sta riscuotendo la serie The Mandalorian è dovuto al personaggio di The Child (il bambino) o meglio noto a tutti come Baby Yoda. Questo esserino verde con le fattezze del Grande Maestro Jedi, tanto amato dai fans della saga di Star Wars, con i suoi grandi occhi languidi ha fatto letteralmente impazzire il pubblico e non solo. Il regista Werner Herzog, protagonista di alcune puntate della serie, una volta terminate le riprese, ha definito il personaggio di Baby Yoda “così bello da essere straziante”.

Per tutti quelli irrimediabilmente colpiti dalla “pucciosità” di Baby Yoda, in commercio sono ormai disponibili diversi prodotti ispirati al piccolo protagonista della serie di Disney+, tra questi vi consigliamo questi tre:

The Child Animatronic Edition, prodotto da Hasbro, è giocattolo animato che simula i movimenti del piccolo Baby Yoda (compresi quelli tenerissimi delle orecchie avanti e indietro) e che emette effetti sonori ispirati a quelli della serie. Basta semplicemente toccare la parte superiore della testa per attivare oltre 25 combinazioni di suoni e movimenti.

Disney Star Wars The Child, prodotto dalla Mattel, è un giocattolo di 28 cm con il corpo imbottito e la testa in plastica. Non è animato, ma è perfetto per essere coccolato e per finire nei vostri selfie per fare invidia agli amici!

The Child Peluche, è un pupazzetto di peluche alto 25 cm, perfetto se volete optare per qualcosa di più economico, ma sempre ad alto tasso di “pucciosità”!

Li trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere il link

Baby Yoda The Child Disney Mandalorian

Baby Yoda The Mandalorian peluche

The Child Animatronic Edition - Hasbro Star Wars


Dancing Gizmo è il peluche ufficiale ispirato al film cult Gremlins che canta e balla! Questo tenerissimo mogwai ondeggia infatti da seduto al ritmo della stessa melodia del film. Imperdibile per gli amanti della pellicola di Joe Dante e per i nostalgici degli anni ‘80, ma attenzione mai esporlo alla luce forte, mai bagnarlo e mai nutrirlo dopo la mezzanotte!

Lo trovi qui: Gremlins Peluche Gizmo


Il peluche interattivo di Chewbacca è qualcosa di veramente imperdibile per tutti gli appassionati di Star Wars: questo giocattolo è in grado di emettere più di 100 combinazioni di suoni e di movimento, tra cui sollevare le braccia, rispondere in lingua wookiee e in più… soffre il solletico! Assolutamente adorabile!

Lo trovi qui: Chewbacca peloche interattivo


Little Thinkers è una collezione di morbide bambole che riproducono le fattezze di famosi filosofi, musicisti e artisti. Per tutti gli amanti del cinema è imperdibile la bambola dedicata al grande Charlie Chaplin. Curata nei dettagli, alta 30 cm e morbidissima, sarà una simpatica compagnia in ogni luogo della casa: non si può non volerla!

Lo trovi qui: bambola Charlie Chaplin


In cerca di idee a tema Lego? Ormai da alcuni anni la nota azienda dei mattoncini più famosi al mondo ha avviato partnership con alcuni dei principali brand della cultura popolare, come ad esempio Star Wars o Harry Potter e sono tantissimi ormai i prodotti Lego dedicati al cinema e alle serie TV.

Tra le tante uscite vecchie e nuove vi suggeriamo per gli amanti dell’universo Disney, Steamboat Willie, il meraviglioso set uscito in occasione del novantesimo anniversario della prima apparizione di Topolino sullo schermo. Per gli appassionati di Star Wars c’è invece la versione del mitico Millenium Falcon con incluse 7 sette minifugure tra cui Chewbacca, C-3PO e R2-D2. Gli Harry Potter addicted uno possono non avere uno dei set più belli e preziosi della Lego, l’iconico castello di Hogwarts. Per chi invece ama le serie TV ecco un set Lego da collezione, il mito Central Perk, il bar dove si incontravano Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey e Phoebe, uscito in occasione del 25° anniversario di una delle sitcom più amata di sempre, Friends.

Li trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere i link

Lego Steamboat Willie

LEGO Harry Potter Castello di Hogwarts

LEGO Star Wars Millennium Falcon con Finn, Chewbacca, Lando Calrissian, Boolio, C-3PO, R2-D2 e D-O

Lego Central Perk della Serie TV Friends 


Per passare il tempo durante i mesi invernali cosa c’è di meglio che fare un puzzle? Da sempre sinonimo di relax e di periodi festivi, i puzzle sono un regalo adatto a tutte le età e se ne cercate a tema cinematografico o sulle serie TV avete solo l’imbarazzo della scelta. Ci sono puzzle ispirati a film cult come quello di E.T. l’extra-terrestre o quelli che hanno come soggetto i bellissimi disegni di Renato Casaro, il famoso illustratore italiano noto per i suoi manifesti e le sue locandine cinematografiche. Per gli appassionati di serie TV come non avere il puzzle di Stranger Things o quello “impossibile” de La casa di carta. Della serie “impossible puzzle!” fa parte anche quello di Toy Story 4 con decine di simpatici alieni verdi pronti a far impazzire di divertimento chiunque!

Li trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere il link

puzzle Renato Casaro

Puzzle “Toy Story 4”

Puzzle “La Casa di Carta”

puzzle Stranger Things

Puzzle E.T. l’extraterrestre


Se avete un amico appassionato di giochi da tavolo potete regalargli il famoso Monopoly nella divertente edizione dedicata a Rick e Morty ; oppure il cluedo di Game of Thrones per risolvere un caso ambientato nello scenario della famosa serie tv. Se cercate giochi da tavolo di ispirazione cinematografica non potete sbagliare se scegliete quelli legati a due film cult come Lo squalo, che permette di rivivere scene memorabili del film o Shining, che promette un gioco pieno di suspance.

Li trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere il link

Rick And Morty Monopoly

Gioco da tavolo “Shining”

Cluedo Game of Thrones

Gioco da tavolo “Lo Squalo”



L’avete riconosciuto? Nato negli anni ‘30 in America, il Kit-Kat Klock in poco tempo è diventato l’orologio che tutti gli americani avevano nelle proprie case. Con la sua tipica coda scodinzolante, gli occhi roteanti e il sorriso irresistibile, questo orologio da parete ha fatto parte della storia americana e della cultura popolare per più di 80 anni.

Usato dagli scenografi per creare un immediato senso di familiarità, è apparso in film, in serie tv, in video musicali e anche in pubblicità. Lo trovate nei titoli di testa di Ritorno al futuro, in serie TV come Stranger Things, Sabrina, vita da strega, New Girl e addirittura nella serie animata BoJack Horseman. Kit-Kat Klock è il regalo perfetto per chi ama il cinema, le serie TV e… i gatti!

Lo trovate qui: Kit-Cat-Klock


Quale regalo migliore per i vostri amici appassionati di Friends dell’iconica cornice gialla che nella famosa serie TV incorniciava lo spioncino della porta di Monica? In più insieme a questa cornice realizzata a mano è compreso anche un simpatico portachiavi!

La trovi qui: cornice per spioncino di Friends


Vuoi regalare una tazza? Per tutti gli appassionati di The Mandalorian vi suggeriamo questa bellissima tazza con disegnate le silhouette dei due protagonisti della serie oppure un cofanetto regalo che comprende una tazza con il tenero Baby Yoda, un sottobicchiere e un portachiavi.

Le trovate qui: cliccate sulle singole immagini per ottenere il link

Star Wars The Mandalorian - Tazza in ceramica

Star Wars The Mandalorian - Cofanetto regalo


In cerca di regali originali a tema Star Wars? Potete optare allora per questo bollitore dall’incredibile design ispirato al casco di Darth Vader con il manico a forma di spada laser. Emette un fischio quando l’acqua arriva al punto di ebollizione ed è adatto a tutti i tipi di piani cottura.

Lo trovi qui: Bollitore Star Wars Design Darth Vader

Pangea Bollitore Star Wars Design Darth Vader


Ogni stagione dell’anno ha la sua bevanda e quelle dell’inverno non possono che essere tè, tisane e infusi. Per un afternoon tea veramente da favola c’è la fantastica collezione V&A (Victoria and Albert Museum) ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

Tazze, tazzine e piattini coordinati semplicemente meravigliosi, come il set di 4 piattini realizzati in fine porcellana e decorati con le illustrazioni originali del libro scritto da Lewis Carroll. Per non parlare della bellezza della tazzina da caffè con raffigurato il Bianconiglio e la famosa frase "Oh dear, oh dear I shall be too late", mentre il piattino riporta la citazione "We're all mad here".

Della collezione V&A Alice in Wonderland fa parte anche il set composto da teiera e tazza, sempre con le bellissime illustrazioni originali di Sir John Tenniel. Ogni articolo viene venduto in una lussuosa confezione da regalo con linguetta "Pull Me" che svela il prodotto quando viene tirata.

Li trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere i link

Piattini V&A Alice nel Paese delle Meraviglie

Tazzina da caffè V&A Alice nel Paese delle Meraviglie

Teiera e tazza V&A Alice nel Paese delle Meraviglie


Se volete regalare qualcosa di unico ed originale ad un amico appassionato di cinema le stampe di Marta Colomer sono ciò che fa per voi! Le sue illustrazioni composte da personaggi disegnati in modo semplice e in una gamma cromatica limitata sono semplicemente adorabili.

Nelle stampe dedicate ai film ad ogni personaggio cinematografico è abbinata una citazione, ad esempio, in quella di Wall-E, dove è disegnato il famoso robottino con la sua amata Eve, trovate scritto “I don’t want to survive, I want to live!”. Bellissima anche la stampa ispirata a Ritorno al futuro o quella dedicata al maestro della suspance Alfred Hitchcock. Noi ne abbiamo selezionate solo tre, ma cliccate sulle immagini e cercate le altre e vedrete che sono tutte fantastiche! Quale regalo migliore per decorare la casa di un vero cinefilo?!

Le trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere il link

Stampa Alfred Hitchcock con citazione

Stampa" Wall-E" con citazione

Stampa "Ritorno al futuro” con citazione


“Il whiskey è un metodo di prova: ti dice chi è autentico e chi no” parola di Thomas Shelby! Questa confezione regalo composta da una bottiglia Whiskey e dall’iconico berretto indossato dai protagonisti della famosa serie TV Peaky Blinders, è sicuramente un regalo perfetto per chi segue le avventure malavitose della famiglia Shelby. Non sono da meno anche la coppia di bicchieri da Whiskey ispirati alla pluripremiata serie britannica, perfetti per essere abbinati con il Peaky Blinders Whiskey.

Li trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere il link

Peaky Blinders set di due bicchieri da Whiskey

Peaky Blinder Whiskey + cappello


Non sapete cosa regalare ai vostri amici che hanno visto migliaia di volte le puntate dei Simpson? Perché non una tazza a tema per bere un tè caldo o una squisita cioccolata davanti all’ennesimo episodio della famiglia più famosa e divertente della “TiVì”?! C’è la tazza che raffigura la famosa scena in cui Homer si nasconde nella siepe oppure quella in cui lo vediamo abbracciato ad una lattina di birra. Per chi ama i Simpson, ma anche i gatti, c’è la mug di Eleanor Abernathy, ovvero l’indimenticabile gattara pazza o quella di Palla di neve in versione Maneki Neko con tra le zampe la famosa birra Duff.

Le trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere il link

Tazza Homer Simpson

Tazza Crazy Cat Lady

Tazza Palla di neve versione maneki neko con birra Duff

Tazza Homer


Questo simpatico Lego a forma di Batman è una luce notturna perfetta da tenere sopra al comodino. Per accenderla basta semplicemente premere sul torace del supereroe e si attiveranno le lucine al LED poste sui suoi piedi. Chi meglio del cavaliere oscuro per illuminare le vostre notti?!

Lo trovi qui: Lego Flashlight Batman 13 cm


Nei mesi invernali cosa c’è di meglio di un bel libro, una coperta e una tazza di tè caldo? Libri e tazze ve li abbiamo suggeriti sopra, per stare al calduccio questa morbidissima coperta in pile dedicata alla serie TV “Friends” è praticamente perfetta. Il regalo giusto per chi ha nostalgia di Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe e vuole accoccolarsi sul divano guardando una puntata della propria serie preferita!

La trovi qui: coperta pile Friends

Vestire il proprio letto con Totoro! Ecco un set di biancheria per il letto perfetto per gli appassionati dei film dello Studio Ghibli! Due federe e un morbido e confortevole copripiumino per letto singolo o matrimoniale, raffiguranti una delle scene più famose dell’amato film di Hayao Miyazaki, che vi faranno letteralmente sognare!

Lo trovi qui: set letto il mio vicino Totoro



Il brand Kidult è specializzato nella creazione di gioielli giovani ed eleganti e tra le sue collezioni ne trovate una perfetta per tutti gli amanti del cinema, quella dedicata a Charlie Chaplin.

La collana in acciaio ispirata al grande artista è formata da due ciondoli, uno a forma di bombetta smaltata di nero e un disco satinato in cui è incisa la frase “Imagination means nothing without doing” davanti e sul retro “Charlie Chaplin”.

Perfetto da abbinare insieme alla collana il bracciale in acciaio formato sempre da due ciondoli in cui è incisa in smalto nero la frase “Il divertimento è un affare serio” davanti e sul retro “Charlie Chaplin”.

Un regalo prezioso fatto per durare nel tempo che sarà sicuramente molto apprezzato.

Li trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere il link

Collana Kidult Charlie Chaplin

Bracciale Kidult Charlie Chaplin


Star Wars x Pandora è la nuova collezione di gioielli ispirati ai personaggi e all’universo della celebre saga cinematografica di George Lucas. Tanti bellissimi charm a tema che vi permetteranno di indossare la vostra passione: da quello adorabile del piccolo Baby Yoda di The Mandalorian a quelli di alcuni dei personaggi più amati di Star Wars come R2-D2, Chewbecca e BB-8. Tutti i ciondoli sono in argento sterling rifiniti a mano. Regali galattici che faranno la felicità di tutti i fan della saga!

Li trovi qui: clicca sulle singole immagini per ottenere il link

Pandora charm Baby Yoda The Mandalorian

Pandora charm Chewbecca Star Wars

Pandora charm BB-8 Star Wars

Pandora charm R2-D2 Star Wars


Per chi ha la passione per i braccialetti e i charm questo delizioso pendente raffigurante Jack Skeletron di "The Nightmare Before Christmas" di Tim Burton è veramente imperdibile! Realizzato da Gnoce in argento sterling è adatto sia per collane che per bracciali.

Lo trovi qui: Jack Skull Charms Gnoce


Questi orecchini ispirati alla serie Tv Stranger Things con la testa del Demogorgone ed il biscotto waffle tanto amato da Undici, la giovane protagonista della serie statunitense, sono perfetti per tutti gli appassionati dello show e in più sono veramente adorabili! Gli orecchini sono realizzati in lega di zinco anallergica Nichel free. Un regalo piccolo, ma di sicuro successo!

Li trovi qui: orecchini Stranger Things 



Il fascino della Polaroid unito a quello di Star Wars lo trovate tutto nella nuovissima edizione esclusiva della Polaroid Now dedicata a The Mandalorian. La nuova versione di questa macchina fotografica senza tempo è realizzata con colori e texture ispirati alla corazza del Mandoloriano e presenta nella parte superiore il simbolo del mudhorn che identifica il clan di appartenenza. Il regalo perfetto per scatti galattici!

La trovi qui: Polaroid Now Mandalorian Edition


Delle bellissime t-shirt disegnate dall’illustratore Alessandro Pastore, in arte Pastoraccia, vi avevamo già parlato qui, nel nostro articolo sui regali di Natale dell’anno scorso. Anche quest’anno non potevamo non consigliarvi una delle sue splendide magliette dedicate al cinema, in particolare la t-shirt che omaggia uno dei film cult degli anni ‘80, i Gremlins, con disegnato un adorabile Gizmo: assolutamente perfetta per questo periodo dell’anno!

La trovi qui: t-shirt Gremlins by Pastoraccia


Regalare un calendario significa fare un regalo che dura tutto l’anno e non sarebbe male passare tutto il 2021 in compagnia dei Peaky Blinders, no? Dodici mesi con altrettante immagini arrichite di citazioni tratte dalla famosa serie della BBC che faranno felici i fan della famiglia Shelby!

Lo trovi qui: calendario 2021 Peaky Blinders


In cerca di un diario per il 2021? Questo è perfetto se vi siete innamorati di Stranger Things e se volete portare sempre con voi le atmosfere dell’amata serie statunitense ambientata nella cittadina fittizia di Hawkins, nell’Indiana.

La trovi qui: agenda 2021 Stranger Things


Oscar Wilde diceva “Non viaggio mai senza il mio diario. Bisogna sempre avere qualcosa di strabiliante da leggere in treno”. Uno dei regali più belli e utili che potete fare è regalare un taccuino, se poi è firmato Moleskine ed è dedicato al cinema diventa un oggetto davvero speciale per tutti gli amanti della settima arte.

Film & TV Journal fa parte della linea Moleskine Passions Journals - una serie di taccuini da riempire con le proprie passioni. Questo taccuino è perfetto per chi ama il cinema ed è strutturato è pensato per permetterti di tenere traccia e ricordare tutto ciò che hai visto sul piccolo e sul grande schermo. Il quaderno Film & TV Journal è diviso in tre sezioni: Watchlist & Preferiti, Film, e TV.

Per chi invece cerca il classico taccuino può optare per quello appena uscito dedicato a Harry Potter con la copertina che celebrano il potente Incanto Patronus; sceglierne uno ispirato ad un supereroe come Batman; oppure optare per quello con la copertina in cotone che rende omaggio al Mago di Oz. Sono tutti bellissimi, a voi la scelta!

Li trovi qui: clicca sulle immagini per ottenere il link

Moleskine - Film & TV Journal, Taccuino per Appassionati di Cinema, Film e Serie TV

Moleskine - Taccuino in Edizione Limitata Il Mago di Oz

Moleskine Taccuino Batman in Edizione Limitata

Moleskine - Harry Potter Taccuino in Edizione Limitata Expecto Patronum


Non so voi, ma noi adoriamo le mappe e guardate che bella questa mappa della Gran Bretagna dedicata a film e serie TV che fa parte della serie Marvellous Maps, una gamma di mappe tematiche pensate per scoprire ed esplorare la Gran Bretagna in modo nuovo. Un regalo perfetto per tutti gli appassionati di location cinematografiche e televisive.

La trovi qui: ST&G's Great British Film & TV Map


Per tutti quelli che sentono nostalgia di Bojack Horseman ecco questa bellissima borsa per portare sempre con se il protagonista di una delle serie animate più popolari al mondo.

La trovi qui: shopper Bojack Horseman


Proiettare il simbolo di Batman nel cielo! Confessatelo, chi di voi non ha mai sognato di farlo?! Ora è possibile grazie a questa lampada a proiezione in grado di proiettare l’iconico simbolo dell’uomo pipistrello fino a 8 metri di distanza. Il divertimento è assicurato, ma attenzione a non innervosire Bruce Wayne!

Lo trovi qui: lampada a proiezione motivo Batman


Per gli appassionati di Nightmare Before Christmas di Tim Burton questa statuetta decorativa raffigurante gli eroi trionfanti di Halloween Town che posano con l'auto del sindaco è da collezione. Realizzata in resina e dipinta a mano è curata nei minimi dettagli e per gli appassionati è sicuramente un oggetto prezioso da avere in casa.

Lo trovi qui: la macchina del sindaco Nightmare Before Christmas - Disney Tradions


Queste idee non ti bastano e voi altri spunti? Allora leggi anche i nostri precedenti articoli con tante altre idee regalo tutte da scoprire!


Quale idea ti è piaciuta di più? Hai deciso di fare un regalo seguendo uno dei nostri consigli? Faccelo sapere, lascia un commento!


I prodotti all’interno di questo articolo sono stati scelti in maniera autonoma dall’autrice. All’interno di questo articolo troverai dei "link di affiliazione". Se farai un acquisto cliccando sui nostri link i siti affiliati ci riconosceranno una piccola percentuale. Per te non ci sono costi aggiuntivi, ma in questo modo sosterrai il blog di MovieTravel e tutto il lavoro che c’è dietro ogni articolo pubblicato. Ti ringraziamo di ❤!


See this content in the original post