I love Shopping.png

Benvenuti nella pagina di MovieTravel dedicata alle idee regalo per amanti del cinema e delle serie TV!

Dovete fare un regalo di compleanno ad un vostro amico che vive di pane e serie TV? San Valentino si avvicina e cercate il regalo perfetto per la vostra dolce metà che ha occhi solo per un esserino verde che risponde al nome di Baby Yoda? State cercando qualcosa di originale da regalare ai vostri colleghi di lavoro che vi salutano con frasi del tipo “dracarys!”, “che la forza sia con te” o “i gufi non sono quello che sembrano”? Siete a corto di idee e vi è scattato il panico per i regali di Natale da fare alla vostra amica di sempre che passa tutte le sue serate al cinema? Avete un amico in perenne attesa di un gufo che gli porti una lettera da Hogwarts e voi cercate qualcosa di unico da regalargli?

Niente paura, siete nel posto giusto! Nella pagina I Love Shooping di MovieTravel trovate tante idee a tema per fare il regalo perfetto alle persone che amate. Idee regalo per tutti i gusti e per tutte le tasche che faranno la felicità di cinefili, di appassionati di serie TV e non solo.


 
ultimissima_prova-removebg-preview.png
 

Che sia Natale, San Valentino, un compleanno o anche una semplice cena, sono tante le occasioni in cui portare un regalo. Ma scegliere quello giusto non è sempre facile, soprattutto se avete a che fare con appassionati di cinema e di serie TV e voi brancolate nel buio! Nel nostro Blog abbiamo raccolto per voi tantissime idee regalo per poter stupire i vostri amici e le persone che amate con regali a tema unici e originali. Per far contenti tutti nelle nostre guide troverete un’ampia selezione di prodotti: libri, dvd, vinili, gioielli, Funko, articoli per la casa, tazze, t-shirt, giochi, gadget e tanto altro.

Date un'occhiata ai nostri articoli sul Blog e lasciatevi ispirare!


 
Movietravel-removebg-preview (1).png
 

Vuoi la bellissima shopper di MovieTravel? Scrivici una mail a info@movietravel.org per averla!

60972301_1089595711231601_5085175393886415483_n.jpg
147356335_429852041597426_7206391941189176084_n.jpg
 
 

Per ricevere comodamente a casa tua i regali che hai scelto o per farli arrivare direttamente alle persone a te care puoi ordinarli su Amazon.it: basta un clik! Vuoi far arrivare in un lampo i tuoi regali? Allora usa Amazon Prime, l’abbonamento che ti permette di avere spedizioni veloci illimitate su milioni di prodotti. Se non sei ancora abbonato ad Amazon Prime clicca qui o sull’immagine sotto per attivare gratuitamente Amazon Prime per 30 giorni!

Sei uno studente universitario? Allora clicca qui e prova Amazon Prime Student gratis per 90 giorni!

Vi ricordiamo che tra i vantaggi di iscriversi ad Amazon Prime c’è anche quello di poter accedere a Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che vi permette di usufruire di un ricco catalogo di film e di serie TV e di ascoltare tutta la musica che volete con Prime Music, il servizio di streaming e download che vi offre più di 70 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Per te non ci sono costi aggiuntivi, ma in questo modo sosterrai il blog di MovieTravel e tutto il lavoro che c’è dietro ogni articolo pubblicato. Ti ringraziamo di ❤!