Dalla nostra grande passione per i viaggi e per la musica dei Queen nel 2019 nascono i Freddie Location Tours, viaggi di gruppo nei luoghi legati a Freddie Mercury con Peter Freestone, suo amico e assistente personale per 12 anni.

Viaggi esclusivi pensati per farvi vivere esperienze uniche ed emozionanti che potrete condividere con persone accomunate dalla vostra stessa passione. Itinerari studiati per portarvi alla scoperta dei luoghi reali legati all’amato leader dei Queen che vi daranno la possibilità di ripercorrere la vita del vostro idolo anche attraverso incontri e racconti di chi lo ha conosciuto da vicino.

Dal 2023 i nostri Freddie Location Tours sono organizzati in collaborazione con Milan Devinne e con la consulenza artistica di Silvio Toso.

In questo spazio troverete tutte le nostre attività, i nostri articoli e i nostri viaggi legati a Freddie Mercury e ai Queen.


I NOSTRI VIAGGI

“It's a kind of magic”

Pronti a vivere un’esperienza incredibile? Parti con noi e scopri i luoghi di Freddie Mercury raccontati in esclusiva per la prima volta sul posto da Peter Freestone.


I NOSTRI ARTICOLI


PETER FREESTONE

"Ero il capo cuoco e lavapiatti di Freddie, cameriere, maggiordomo, segretario, aiuto domestico e responsabile della posta del cuore. Ho viaggiato con lui in tutto il mondo, ero con lui durante i momenti di felicità e abbiamo attraversato assieme quelli più cupi. Sono stato la sua guardia del corpo quando necessario e alla fine, naturalmente, sono stato uno dei suoi infermieri" - Peter Freestone


✨REGALA UN’ESPERIENZA!

Sorprendi le persone che ami con un regalo speciale. Con MovieTravel puoi regalare alla persona che desideri un’esperienza indimenticabile, come uno dei nostri esclusivi Freddie Location Tour con Peter Freestone.

⭐Scrivici: info@movietravel.org

 

"𝑫𝒐𝒏’𝒕 𝒔𝒕𝒐𝒑 𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒘, ‘𝑪𝒂𝒖𝒔𝒆 𝑰’𝒎 𝒉𝒂𝒗𝒊𝒏𝒈 𝒂 𝒈𝒐𝒐𝒅 𝒕𝒊𝒎𝒆.."

💌 Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato/a sui nostri tour, sulle nostre attività e per non perderti nessuno dei nostri contenuti!