"Downton Abbey: The Exhibition", la straordinaria mostra dedicata al mondo di "Downton Abbey" di cui vi avevamo già parlato qui qualche anno fa, ritorna a Biltmore House, ad Asheville, in Carolina del Nord.
Dopo la mostra sui costumi tenutasi all’interno delle stanze di Biltmore nel 2015, la nuova mostra su "Downton Abbey" è stata allestita in due diverse location all’interno della tenuta: Amherst a Deerpark e The Biltmore Legacy nell’Antler Hill Village. "Downton Abbey: The Exhibition" grazie ad elementi multimediali esclusivi e alla ricostruzione dei set più famosi, permette ai visitatori di vivere un’esperienza ravvicinata con i propri personaggi preferiti, di ammirare oltre 50 costumi meravigliosi e di rivivere i momenti più memorabili della serie unitamente agli eventi storici del periodo.
I primi mesi della mostra coincidono con il tradizionale Natale a Biltmore è consigliabile quindi acquistare il proprio biglietto in anticipo. Gli edifici e i terreni di Biltmore House sono stati anche set di film importanti come "Forrest Gump" e "L’ultimo dei Moicani" e di questa bellissima dimora, considerata la più grande residenza privata d’America, vi avevamo già parlato qui in occasione della straordinaria mostra sui costumi di "Titanic".
Dal’8 di novembre 2019 al 7 aprile 2020
LUOGO: Biltmore House, 1 Lodge St, Asheville, Carolina del Nord, Stati Uniti
ORARIO: dalle ore 9 alle ore 21
SITO UFFICIALE: www.biltmore.com