La magia del cinema può arrivare ovunque, anche in una delle costruzioni più antiche della Puglia: i Trulli. L’11 e il 12 dicembre, il salone dei Trulli d’Itria B&B, una struttura che conserva tutto il fascino autentico e rustico del passato, si trasformerà in un piccolo cinema grazie a PostKino, con un programma pensato per grandi e piccoli.
Trulli d’Itria è collocata in Contrada Chiancaro nell’agro di Martina Franca e si trova a pochi minuti di auto dal centro abitato della cittadina barocca nel cuore della Valle d’Itria. Il programma dell’evento prevede per l’11 dicembre la proiezione alle ore 19:30 di "Lilli e il vagabondo" e alle ore 21:30 di "E morì con un felafel in mano"; mentre per il 12 dicembre sono previsti alle ore 19:30 "Il mio vicino Totoro" e alle ore 21:30 "In the mood for love". Le proiezioni saranno precedute da una degustazione.
Per ogni proiezione sono disponbili solo 25 posti. Per prenotare: info@postkino.it
L’ingresso è riservato ai soci PostKino. Il contributo richiesto per la proiezione e la degustazione è di 10 euro.
• Bambini fino ai 2 anni > Ingresso gratuito
• Minori dai 3 anni ai 12 anni > Contributo ridotto 5 €
• Adulti e ragazzi dai 12 ai 18 anni > Contributo 10 €
L’11 e il 12 dicembre 2019
LUOGO: Trulli d’Itria, Contrada Chiancaro 76, Martina Franca (TA)
ORARIO: 19.30 / 21:30
COSTO DEL BIGLIETTO: 10 euro / ridotto 5 euro
SITO UFFICIALE: www.postkino.it
- Posted in proiezioni
- Tagged cinema, proiezioni, trulli, puglia, trulli d'itria, postkino, film, movie, il mio vicino totoro, totoro, lilli e il vagabondo, evento, cineturismo