La Fondazione Carispezia di La Spezia dall’8 dicembre al 1 marzo 2020 ospita la mostra "Intimate Audrey", la mostra dedicata alla vita di Audrey Hepburn, a 90 anni dalla sua nascita, creata dal figlio Sean Hepburn Ferrer.
Dopo Bruxelles e Amsterdam, la mostra arriva per la prima volta anche in Italia, alla Spezia, in un allestimento pensato ad hoc per gli spazi espositivi della Fondazione, e offrirà l’occasione di scoprire una versione inedita di Audrey Hepburn, centrata sul lato umano e privato della donna dietro la star.
La mostra, divisa in diverse sezioni, ripercorre alcuni dei momenti più importanti della vita dell’attrice attraverso foto, ricordi personali, scritti, disegni, oggetti e spezzoni dei suoi film. Il tutto raccontato “dietro le quinte”, attraverso gli occhi del figlio Sean, e puntando l’attenzione su una Audrey Hepburn quotidiana, donna e madre, non solo la stella di Hollywood che tutti conoscono.
Dall’8 dicembre 2019 al 1 marzo 2020
LUOGO: Fondazione Carispezia, Via D. Chiodo 36, La Spezia
ORARI: dal lunedì al giovedì 15.30-19.30 | venerdì, sabato e domenica 10.30-13.00 e 15.30-19.30 , chiuso 25 dicembre 2019
COSTO DEL BIGLIETTO: ingresso libero
SITO UFFICIALE: www.fondazionecarispezia.it
- Posted in mostra
- Tagged cinema, mostra, audrey hepburn, intimate audrey, film, movie, cult movie, cineturismo, liguria, travel, viaggi, viaggiare, exhibition